Imparare l’arabo online via Skype é l’opportunità che hanno tutte quelle persone che intendono studiare l’arabo ma non hanno il tempo per frequentare regolarmente le lezioni in classe. Studiare l’arabo online è un modo per risparmiare tempo, denaro e sforzi. Da tutto il mondo le persone frequentano lezioni di arabo quotidianamente, senza andare lontano; infatti, si può parlare e imparare l’arabo con insegnanti madrelingua, rimanendo seduti a casa propria.

Skype_edited-940x469

L’Excellence Center a Hebron, in Palestina, offre a qualsiasi persona l’opportunità di imparare l’arabo standard, l’arabo palestinese e ogni altro tipo di lingua araba via Skype. L’Excellence Center in Palestina ha 8 docenti palestinesi dotati di una consolidata esperienza nell’insegnare la lingua araba a persone che si stanno approcciando per la prima volta nello studio di tale lingua. Gli studenti possono organizzare il corso di lingua sulla base del loro livello iniziale di arabo, delle loro preferenze, desideri e esigenze. Allo stesso modo essi possono scegliere il tipo di arabo che intendono studiare.

Imparare l’arabo online via Skype é un’importante opportunità per tutti gli studenti del mondo che intendono migliorare le loro capacità nella lingua araba con insegnanti madrelingua provenienti dalla Palestina. Allo stesso tempo, chiunque volesse, può avere l’opportunità di approfondire la cultura, la politica e la quotidianità palestinese nei colloqui durante il corso. I nostri insegnanti palestinesi sono desiderosi di incontrare nuove persone e condividere con loro le proprie esperienze.

Il corso di arabo online via Skype prevede inoltre per tutti gli studenti l’opportunità di fare semplicemente pratica dell’arabo già studiato precedentemente all’università o presso altri centri linguistici, intrattenendo colloqui con persone madrelingua. Il corso di arabo online é organizzato con lezioni one-to-one. Riguardo la durata delle lezioni, gli studenti le concorderanno con l’insegnante considerata la disponibilità di entrambi, così come concorderanno il numero delle lezioni per settimana. In genere, gli studenti frequentano il corso circa 3-4 ore ogni settimana.

The Excellence Center in Palestina, mette a disposizione degli studenti gratuitamente un’ora (lezione di prova), in seguito alla quale liberamente si potrà scegliere se continuare a studiare l’arabo online con l’Excellence Center. Durante il primo incontro gli insegnanti vi mostreranno i loro metodi, la pianificazione degli studi, chiedendo agli studenti, sulla base delle loro esigenze e desideri, su quali elementi vorrebbero organizzare il corso al fine di creare lezioni altamente personalizzate.

Al termine del corso di arabo online, l’Excellence Center in Palestina rilascerà un attestato di partecipazione al corso da aggiungere al proprio curriculum.

Imparare l’arabo via Skype é un’opportunità grandiosa per continuare o iniziare lo studio della lingua araba con l’Excellence Center in Palestina e noi siamo sicuri che otterrai ottimi risultati dal corso grazie alla professionalità dei nostri insegnanti Palestinesi.

Vorresti iniziare un corso di arabo con l’Excellence Center in Palestina? Manda una mail all’indirizzo rafat@excellencenter.org e noi ti invieremo il formato digitale da compilare per organizzare la prima ora di prova on line.

Puoi inoltre trovare ulteriori informazioni sul sito web:

https://excellencenter.org/online-arabic-classes/

 

Tags: